Residency Unlimited

Gabriele Rossi, Monte Inferno

PONTINIA – Torna la prosa al teatro Fellini di Pontinia. Sabato 2 febbraio (alle 21) sarà in scena IL CIELO IN UNA STANZA con Emanuele Valenti e Armando Pirozzi per la regia Emanuele Valenti. Con Giuseppina Cervizzi, Christian Giroso, Sergio Longobardi, Valeria Pollice, Emanuele Valenti, Vincenzo Nemolato.

Ancora una volta la tradizione di Eduardo viene innestata in una coralità di personaggi che rimanda a sua volta alla tragedia greca – spiegano dal teatro diretto da Clemente Pernarella – per un teatro che si fa portatore di situazioni e verità che difficilmente, questo appare il nostro triste destino, avremo il coraggio di cambiare.

Lo spettacolo sarà preceduto alle 19 da Scatto Scenico/ Gabriele Rossi- Monte Inferno a cura di Italo Bergantini in collaborazione con ROMBERG Arte Contemporanea. La mostra costituita da un insieme di immagini “che formano un osservatorio che ha la volontà di proiettare spazi possibili, lontani dalla capacità di identificare in una montagna un cumulo di scarti” resterà aperta fino al 9 marzo Il progetto.

Related Posts

Screen-Shot-2019-07-09-at-12.53.51-PM

Beach64retreat

Realty Collective 

Young Visual Artists Award (YVAA)

SP-ARTE

Latest RU News in your inbox